MARIA GRAZIA SPERANDIO

FOOD HUNTER SG

Ciao a tutti…

Eccomi qui io sono Mariagrazia Sperandio per gli amici Mary.

Sono nata il 28 Marzo 1978, eh sì una pazzerella ariete, creativa romantica e Veronese nell’animo (avete presente Romeo e Giulietta? Ecco l’amore che costantemente sogno).

Soggiorno all’estero da quasi 11 anni, non per mia scelta, ma per l’amore dei miei figli, ancora tutt’oggi mi chiedo se abbia fatto la scelta giusta.

Non sono brava a scrivere senza usare l’unico strumento che mi ha sempre accompagnato nella mia vita, il cuore.

Mi ritengo un cocktail esplosivo di sentimenti, dove il risultato ottenuto è sempre lo stesso, l’amore.

Ho intrapreso la passione per la cucina per dar sfogo ai miei stati d’animo imprigionati per troppo tempo nella routine quotidiana della mia vita.

Ciò che mi riesce meglio sono i lievitati…forse perché è proprio in quel preciso momento che sprigiono le mie emozioni….o semplicemente perché amo tutto ciò che cresce di volume in qualsiasi contesto di vita …

Cucinare per me è dipingere delle tele…in ognuna i suoi  colori, le sue sfumature e tonalità cambiano in base al mio stato d’animo…colori freddi malinconia…colori caldi gioia.

Non ho avuto una vita rosea, ma ho sempre cercato di addobbarla a festa …. In fin dei conti il sorriso è lo strumento più potente al mondo… perché non indossarlo.


gallery


contatti


cellulare