LAURA CAVALLI

FOOD HUNTER SG

Mi chiamo Laura Cavalli, o, per i miei followers @laury.cucinareconamore!

Ho sempre avuto la passione per il buon cibo ed oltre a mangiare mi è sempre piaciuto anche cucinare.  

Dopo la scuola alberghiera ho iniziato subito la mia esperienza nei ristoranti, dove ho imparato tante tantissime cose, che mi hanno portato all’esperienza più bella: EXPO 2015, presso il padiglione “Cibus è Italia “Accademia Gualtiero Marchesi.

Esperienza per me UNICA nella mia vita ristorativa.  

Ho avuto per tre anni un mio laboratorio artigianale di pasticceria, nella quale preparavo dolci e torte prettamente più per la ristorazione, che ahimè purtroppo si è spento con l’arrivo del Covid .  

Proprio in questo periodo buio, visto che non potevo più creare per il mio laboratorio e deliziare le persone, mi è venuta l’idea del foodblog, così che potevo ancora condividere la mia passione e ciò che ho imparato nel tempo con qualcuno che aveva il mio stesso interesse.  

Nasce da qui la mia pagina, completamente dal nulla e senza una minima base di come funzionasse instagram, se non per pubblicare foto semplici, ma all’inizio io non ero nemmeno a conoscenza degli hashtag, pagine food… ho imparato tutto rimettendomi in gioco di nuovo e mantenendo viva la mia passione. 

Sono riuscita nel mio piccolo a raggiungere un buon numero di followers, che ringrazio, anche perché senza di loro non esisterebbe la mia pagina, e spero di continuare ad aumentare e poter condividere la buona cucina con tutti loro …e voi che dovete ancora arrivare!


gallery


contatti


cellulare