CAMPAGNA ADESIONE 2023


ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO CIRCUITO

FoodHunterSG giunge al compimento del suo 1° anno di Attività, un movimento che oggi genera oltre 420.000 follwers targettizzati nel settore food e wine. Passione, professionalità ed innovazione: sono questi i punti di forza della community FOODHUNTERSG.

Un movimento nato per valorizzare la creatività di persone che della loro passione, la cucina italiana, che hanno fatto un vanto, unito alla capacità di comunicazone di esperti del settore da oltre 15 anni. Centriamo innanzitutto un ruolo primario, quello del cibo che grazie al web, ha acquisito maggiore enfasi e lo ha posto al centro delle nostre vite. Un esperienza che oggi passa dai feed dei social network, alle nostre tavole. Molto spesso, l’esperienza con il cibo, prima che essere di gusto, coinvolge gli occhi, che vedono un piatto su Instagram e se ne innamorano, così come gli utenti, prima ancora di assaggiare un piatto, lo fotografano e lo postano a beneficio della loro personale community, vasta o ristretta che sia.

Queste nuove abitudini seguono anche quelle di consumo. Un brand o prodotto che vuole promuoversi deve necessariamente andare a cercare i suoi potenziali clienti, ma anche quelli affezionati, soprattutto sui canali social. Le strategie in un periodo tecnologico avanzato, come il nostro, sono molteplici. Uno di maggiore divulgazione di un prodotto é sicuramente la vetrina di un food blogger che abbia un numero alto di utenza che spontaneamente segue, commenta ed imita le ricette, gli impiattamenti, fino a riconoscere negli stessi una fonte inesauribile di consigli di prodotti di consumo. Abbiamo voluto unire tutta questa energia, passione ed esigenza in un sistema utile sia alla figura del Food blogger che al Brand/Prodotto.

In brevissimo tempo questa iniziativa si è trasformata da progetto a una realtà già ben strutturata,che ha visto nascere tantissime attività come la collaborazione con il Pastificio Lagano, una comunicazione fatta da sole food blogger, ha visto prendere forma diverse opere editoriali come i libri di cucina di food blogger personali fino a quello collettivo realizzato da oltre 25 food blogger. che hanno voluto acquisire un plus aggiuntivo , grazie ai servizi presenti in questa innovativa realtà che si presenta a sua volta alle aziende e ai Brand con una comunicazione, strategia e forza avvincente.

Da qui parte la CAMPAGNA DI ADESIONE 2023 che prevede le seguenti attività per chi ne farà parte:

- FOTO DEL PROFILO CON GRAFICA PERSONALIZZATA INSERITA NEL PORTALE FOODHUNTERSG.COM

- PULSANTE CON LINK AL TUO PROFILO INSTAGRAM

- PULSANTE AL TUO BLOG PERSONALE (se esistente)

- PARTECIPAZIONE A CONTEST DURANTE L'ANNO CON MONTEPREMI IN DENARO O PRODOTTI O SERVIZI.

- OGNI SETTIMANA VERRANNO POSTATE LE 7 PIU' BELLE FOTOGRAFIE DI PIATTI TRA QUELLE ARRIVATE IN REDAZIONE CON TAG AL VOSTRO PROFILO

- ATTESTATO DIGITALE DI CERTIFICAZIONE DI APPARTENENZA AL CIRCUITO CON CONCESSIONE DELL'UTILIZZO DEL LOGO SULLE VOSTRE CREAZIONI

ed infine per tutti i nuovi iscritti INVITO RISERVATO ALL'EVENTO "ROMA FOOD AWARDS 2023" che si terrà nel messe di Gennaio a Roma nella cornice di uno storico teatro.


CLICCA IN BASSO ED ACQUISTA IL PACK PER ENTRARE NEL CIRCUITO IN PROMOZIONE FINO AL 30 AGOSTo

 OLTRE AD UN PREZZO SPECIALE AVRAI 4 MESI GRATUITI